Inter, c'è la fila per Aleksandar Stankovic: anche lo Stoccarda su di lui. La situazione

Lo Stoccarda potrebbe perdere Angelo Stiller la prossima estate. Il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2028 con il club tedesco, nel quale però è presente una clausola di 36,5 milioni di euro e, di conseguenza, le big d'Europa non faticherebbero molto a strapparlo alla sua attuale società, che ne detiene il cartellino. Su di lui ci sono Real Madrid, Liverpool e Bayern Monaco.
Secondo quanto riportato da Blick, un quotidiano svizzero, per sostituirlo i Die Schwaben starebbero pensando ad Aleksandar Stankovic, attualmente in forza al Lucerna, ma di proprietà dell'Inter. L'intenzione degli elvetici è quella di riscattarlo per 1,6 milioni di euro, ma i nerazzurri eserciteranno il controriscatto fissato a 3,2 milioni e lo porteranno negli Stati Uniti per il Mondiale per Club.
Durante la preparazione estiva sarà poi valutato dal tecnico e dallo staff, che insieme decideranno se trattenerlo o girarlo nuovamente in prestito. Sul figlio d'arte c'è anche l'interesse del Club Brugge, che quest'anno ha eliminato ai playoff di Champions League l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, vincendo 2-1 in casa in Belgio e 3-1 a Bergamo. Il futuro che ha davanti a sé è dunque roseo, poi saranno le sue prestazioni a determinare dove giocherà nella stagione 2025-2026.
