Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, c'è la fila per Aleksandar Stankovic: anche lo Stoccarda su di lui. La situazione

Inter, c'è la fila per Aleksandar Stankovic: anche lo Stoccarda su di lui. La situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Lo Stoccarda potrebbe perdere Angelo Stiller la prossima estate. Il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2028 con il club tedesco, nel quale però è presente una clausola di 36,5 milioni di euro e, di conseguenza, le big d'Europa non faticherebbero molto a strapparlo alla sua attuale società, che ne detiene il cartellino. Su di lui ci sono Real Madrid, Liverpool e Bayern Monaco.

Secondo quanto riportato da Blick, un quotidiano svizzero, per sostituirlo i Die Schwaben starebbero pensando ad Aleksandar Stankovic, attualmente in forza al Lucerna, ma di proprietà dell'Inter. L'intenzione degli elvetici è quella di riscattarlo per 1,6 milioni di euro, ma i nerazzurri eserciteranno il controriscatto fissato a 3,2 milioni e lo porteranno negli Stati Uniti per il Mondiale per Club.

Durante la preparazione estiva sarà poi valutato dal tecnico e dallo staff, che insieme decideranno se trattenerlo o girarlo nuovamente in prestito. Sul figlio d'arte c'è anche l'interesse del Club Brugge, che quest'anno ha eliminato ai playoff di Champions League l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, vincendo 2-1 in casa in Belgio e 3-1 a Bergamo. Il futuro che ha davanti a sé è dunque roseo, poi saranno le sue prestazioni a determinare dove giocherà nella stagione 2025-2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile