Inter, Calhanoglu al bivio. Dopo Bonny occhi puntati su Leoni

L’Inter sta definendo le strategie di mercato e la prossima settimana potrebbe essere movimentata. La società tesse la tela negli uffici di Viale della Liberazione e il confronto con la proprietà di Oaktree è costante, come dimostrato anche dalla recente visita di Kathrine Ralph al quartier generale del biscione. La situazione più delicata è quella legata ad Hakan Calhanoglu, la cui permanenza in nerazzurro è ancora in bilico. Aspettando l’annuncio di Bonny la società lavora ancora sul mercato in entrata.
Calhanoglu: dentro o fuori? Centrocampista turco al bivio
Hakan Calhanoglu è chiaramente il nome più chiacchierato della rosa nerazzurra. Il centrocampista turco com’è noto non ha gradito le esternazioni di Lautaro Martinez e del presidente nerazzurro Giuseppe Marotta, ma nulla è stato certo. Lo strappo sembra profondo ed è probabile che il Galatasaray possa accelerare per portare a casa il regista. Prima però dovrà esserci un confronto chiaro con la società.
Attesa per l’annuncio di Bonny, occhio all’asse con il Parma
Manca solo il comunicato ufficiale e Bonny diventerà un giocatore dell’Inter. Il ritardo nell’annuncio è dovuto solo ad alcune questioni burocratiche, per questo non è stato annunciato nella giornata di ieri. L’asse con il Parma dopo il trasferimento dell’attaccante e di Cristian Chivu è caldo, per questo potrebbe esserci un affondo deciso verso Giovanni Leoni. La difesa nerazzurra è avanti con l’età e il classe 2006 del Parma è il pezzo pregiato del mercato. Ma il pressing del Milan è forte.
