Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Calhanoglu al bivio. Dopo Bonny occhi puntati su Leoni

Inter, Calhanoglu al bivio. Dopo Bonny occhi puntati su LeoniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00Serie A
di Bruno Cadelli

L’Inter sta definendo le strategie di mercato e la prossima settimana potrebbe essere movimentata. La società tesse la tela negli uffici di Viale della Liberazione e il confronto con la proprietà di Oaktree è costante, come dimostrato anche dalla recente visita di Kathrine Ralph al quartier generale del biscione. La situazione più delicata è quella legata ad Hakan Calhanoglu, la cui permanenza in nerazzurro è ancora in bilico. Aspettando l’annuncio di Bonny la società lavora ancora sul mercato in entrata.

Calhanoglu: dentro o fuori? Centrocampista turco al bivio
Hakan Calhanoglu è chiaramente il nome più chiacchierato della rosa nerazzurra. Il centrocampista turco com’è noto non ha gradito le esternazioni di Lautaro Martinez e del presidente nerazzurro Giuseppe Marotta, ma nulla è stato certo. Lo strappo sembra profondo ed è probabile che il Galatasaray possa accelerare per portare a casa il regista. Prima però dovrà esserci un confronto chiaro con la società.

Attesa per l’annuncio di Bonny, occhio all’asse con il Parma
Manca solo il comunicato ufficiale e Bonny diventerà un giocatore dell’Inter. Il ritardo nell’annuncio è dovuto solo ad alcune questioni burocratiche, per questo non è stato annunciato nella giornata di ieri. L’asse con il Parma dopo il trasferimento dell’attaccante e di Cristian Chivu è caldo, per questo potrebbe esserci un affondo deciso verso Giovanni Leoni. La difesa nerazzurra è avanti con l’età e il classe 2006 del Parma è il pezzo pregiato del mercato. Ma il pressing del Milan è forte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile