Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Calhanoglu per ora non si muove. Resta anche Frattesi?

Inter, Calhanoglu per ora non si muove. Resta anche Frattesi?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 luglio 2025, 07:00Serie A
di Bruno Cadelli

Calhanoglu resta all'Inter? Oggi è più sì che no. Ma occhio ai colpi di coda. Il giocatore turco dopo il polverone sollevato durante il Mondiale per Club sembrava essere sul piede di partenza ma il Galatasaray al momento non ha affondato il colpo. La dirigenza del club turco non è disposta a soddisfare le condizioni economiche dell'Inter. Questo quanto sarebbe emerso da un contatto tra i due club, agevolato dalla presenza dei vertici del Galatasaray a Milano per la trattativa Osimhen. Sul mercato in entrata tutto tace e rimane grande sinergia tra il club e l'allenatore.

Dialogo costante: Chivu due volte in sede questa settimana
Dopo l’incontro di lunedì (durato quasi due ore e mezza) anche nella giornata di ieri Cristian Chivu si è recato nella sede dell’Inter per fare il punto sulle strategie di mercato. Tra i temi anche la programmazione della nuova stagione con il ritiro che comincerà il 26 luglio anche sei diversi giocatori si faranno farsi vedere ad Appiano Gentile qualche giorno prima. Una presenza quasi costante quella dell’allenatore, descritto come sereno e determinato per il prossimo futuro.

Calhanoglu e l'Inter si avvicinano nuovamente, si alzano anche le quotazioni di Frattesi
Sul fronte cessioni Calhanoglu non sembra più essere più con le valigie in mano. Cambiano le prospettive, la cucitura tra Lautaro e il play turco sembra esserci stata, e ad oggi l'ex Milan non ha mai chiesto la cessione. Di fatto quindi non è stata impostata nessuna trattativa. Dopo essere rimasto in forse durante l’era Inzaghi prende corpo anche la permanenza di Davide Frattesi. Il centrocampista ex Sassuolo può essere ideale per il gioco di Chivu, soprattutto se ci saranno due trequartisti alle spalle di un'unica punta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile