Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Dimarco: "Ero certo che saremmo tornati in finale, non immaginavo così presto"

Inter, Dimarco: "Ero certo che saremmo tornati in finale, non immaginavo così presto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 maggio 2025, 23:59Serie A
di Daniel Uccellieri

Federico Dimarco, esterno dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante l’Open Media Day in vista della finale di Champions League.

"Non sta certo a me spiegare che tipo di giocatore sia Hakimi: conosciamo tutti il suo valore, è uno dei terzini destri più forti al mondo. Il PSG lo affronteremo con lo stesso spirito con cui abbiamo affrontato Barcellona e Bayern: è una squadra fortissima, con individualità in grado di cambiare il corso della partita in qualsiasi momento", ha detto l'esterno nerazzurro.

"Dopo le parole di Guardiola a Istanbul, ero quasi certo che saremmo tornati in finale, anche se non immaginavo così presto", ha aggiunto. "Il cammino di quest’anno ci ha dato consapevolezza: sappiamo di essere una grande squadra, ma servirà umiltà perché il PSG è forte almeno quanto lo era il City. Mi hanno insegnato che dalle grandi sconfitte possono nascere grandi vittorie: è questo il mio approccio. In campo darò tutto, anche più del 100%, per questa maglia. Due finali in tre anni: è qualcosa di straordinario, mai accaduto nella storia dell’Inter, e ne siamo orgogliosi."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile