Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Inter, distrazione ai flessori per Bisseck: out per la prima parte del Mondiale per Club

Inter, distrazione ai flessori per Bisseck: out per la prima parte del Mondiale per ClubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 giugno 2025, 15:34Serie A
di Luca Bargellini
fonte Ivan Cardia

Domenica la Federcalcio tedesca (DFB) con una nota ha ufficializzato la mancata partecipazione del difensore dell'Inter, Yann Aurel Bisseck, agli impegni della Nazionale allenata da Julian Nagelsmann a causa di non meglio specificati problemi muscolari.

Nella giornata di oggi, invece, è lo stesso club nerazzurro ha dare ulteriori dettagli. Il centrale difensivo ha, infatti, rimediato una distrazione ai flerssori della coscia. Un infortunio che terrà fuori il difensore classe 2000 anche dalla prima parte della formazione meneghina nella Coppa del Mondo FIFA per club, che inizierà per l'Inter il 18 giugno prossimo contro i messicani del Monterrey.

Ancora da capire, infine, quando Bisseck potrà tornare a disposizione nel corso del torneo, che vedrà i nerazzurri impegnati contro i giapponesi dell'Urawa (sabato 21 giugno ore 21 italiane) e contro il River Plate (giovedì 26 giugno ore 3 italiane).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile