Inter, ecco Bonny: il centravanti francese in sede per la firma. I dettagli del contratto

Ange-Yoan Bonny è pronto a firmare il contratto che lo legherà all’Inter. Il centravanti francese, in arrivo dal Parma, è giunto pochi minuti fa preso la sede nerazzurra per siglare l’accordo con i nerazzurri, dopo la giornata di ieri dedicata principalmente ai contenuti media.
I dettagli. Bonny firmerà con l’Inter per circa 2 milioni di euro netti a stagione fino al 2029, nell’ambito di un’operazione da circa 25 milioni di euro compresi bonus. Prevista anche una percentuale sull’eventuale futura rivendita in favore del Parma. In serata è atteso il comunicato ufficiale dell'Inter.
Attacco a posto? Con l’arrivo del francese, i nerazzurri possono contare su un reparto offensivo composto anche da Lautaro, Thuram, Pio Esposito e Taremi, mentre Sebastiano Esposito e Valentin Carboni dovrebbero partire in prestito. Molto, sui futuri equilibri, dipenderà dall’eventuale cessione dell’iraniano, al netto di potenziali interessamenti per lo stesso Thuram: in caso di addio di Taremi, non è detto però che la dirigenza punti su un sostituto vero e proprio, ma l’investimento potrebbe essere dirottato su giocatori più funzionali al 3-4-2-1.
