Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Frattesi: "Essere nel limbo è terribile. Passerò la notte della vigilia a guardare il soffitto"

Inter, Frattesi: "Essere nel limbo è terribile. Passerò la notte della vigilia a guardare il soffitto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
lunedì 26 maggio 2025, 23:22Serie A
Simone Lorini

Nel suo intervento ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, il centrocampista nerazzurro Davide Frattesi esterna le proprie emozioni nella settimana che porta alla finale di Champions League di Monaco di Baviera: "Essere nel limbo tra rischiare di perde tutto e fare la storia è terribile. Terribile. Però questo è pure quello che succede se vai avanti in tutte le competizioni. C'è il rischio di non vincere niente. Quindi beh... è terribile. Poi alla fine, se qualcuno di noi potesse scegliere, farebbe la finale di Champions quindi dovremo essere abbastanza carichi. Ma poi tanto, quando entriamo in campo e vediamo il pallone con la Champions ci svegliamo", ha detto.

Abbiamo visto dopo il gol l'esultanza con Dumfries. Quanto ci credevate sul gol del 2-1?
"Tanto. Tanto perché siamo una squadra forte che ha dei valori morali importanti e ha dei giocatori forti. È stato un cammino bellissimo, avremmo dovuto fare qualcosa in più per scudetto e Coppa Italia ma come ho detto prima io avrei messo la firma per andare a giocare la finale di Champions. Andremo lì carichi".

Come passerai la notte prima?
"A guardare il soffitto. Me la voglio godere proprio al cento per cento, tanto poi quando entri in campo sparisce tutto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile