Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, già presa una decisione per la fascia sinistra: Zalewski sarà riscattato per 6,5 milioni

Inter, già presa una decisione per la fascia sinistra: Zalewski sarà riscattato per 6,5 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

La catena di sinistra dell'Inter non si cambia, per la prossima stagione le gerarchie e gli uomini pure: questo significa che non arriveranno rinforzi per quella corsia. Federico Dimarco è intoccabile, Carlos Augusto si è dimostrato affidabile e duttile, venendo anche utilizzato come braccetto: Rimarrà poi anche Nicola Zalewski, che è stato il vero rinforzo di gennaio della squadra di Simone Inzaghi.

Zalewski sarà riscattato
Secondo quanto analizzato da Tuttosport, il laterale polacco sarà riscattato dall'Inter che verserà 6,5 milioni di euro nelle casse della Roma per completare e confermare la catena di sinistra di questa stagione anche grazie a lui.

Già pronto il rinnovo per mister Inzaghi
Era dai tempi di Herrera che l'Inter non dominava così in Champions League: seconda finale in tre anni per i nerazzurri dopo quella di Istanbul persa poi di misura contro il Manchester City a causa del gol del Pallone d'Oro Rodri. Il 31 maggio, tra le mura dell'Allianz Arena di Monaco, l'avversario di Lautaro Martinez e compagni sarà il Paris Saint-Germain di Luis Enrique per un'altra notte tutta da vivere. Mister Simone Inzaghi è il segreto di questa squadra e la dirigenza nerazzurra ripartirà ovviamente dal tecnico piacentino per la prossima stagione con tanto di rinnovo di contratto che arriverà dopo la finale di Champions e prima del Mondiale per Club. Prolungamento del contratto fino al 2027, adeguamento dell'ingaggio e bonus relativi ai risultati raggiunti: in casa Beneamata sembra ormai già tutto deciso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile