Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter-Helllas Verona, le formazioni ufficiali: Correa al posto di Lautaro, Barak dà forfait

Inter-Helllas Verona, le formazioni ufficiali: Correa al posto di Lautaro, Barak dà forfaitTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 9 aprile 2022, 17:02Serie A
di Pierpaolo Matrone

Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Hellas Verona, match valevole per la trentaduesima giornata di Serie A.

L'Inter che si è aggiudicata il derby d'Italia, cerca adesso altri tre punti per confermare la sterzata e puntare dritto verso l'alto. A San Siro arriva il Verona e Simone Inzaghi, che recupera appieno De Vrij, non avrà invece a disposizione Lautaro Martinez squalificato. Il suo posto lo prenderà l'altro attaccante argentino, Correa, in tandem con Dzeko. Poi tutto come al solito per i nerazzurri, con Perisic che vince il ballottaggio con Gosens sulla corsia mancina.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko

Barak dà forfait e l'ottima prova contro il Genoa vale la riconferma a Daniel Bessa per appoggiare Simeone e Caprari in attacco. Ceccherini, Gunter e Casale nel terzetto davanti a Montipò. Lazovic sta bene, ce la fa e si tiene il suo posto a sinistra, lasciando Depaoli in panchina. Completano il quadro in mediana Faraoni, Tameze e Ilic.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone. A disposizione: Chiesa, Boseggia, Lasagna, Cancellieri, Depaoli, Frabotta, Sutalo, Retsos, Hongla, Praszelik.
Allenatore: Igor Tudor

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile