Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Inter, è ancora il giorno di Jones. Visite e firma, mentre ad Appiano Chivu presenta la prima sfida dell'anno

Inter, è ancora il giorno di Jones. Visite e firma, mentre ad Appiano Chivu presenta la prima sfida dell'anno TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Marta Bonfiglio
Oggi alle 07:00Serie A
Per Curtis Jones oggi visite mediche e firma sul contratto. Cristian Chivu si presenta ai microfoni alla vigilia di Inter-Monza.

Diciamo la verità. Oggi proviamo tutti quanti le stesse emozioni che sente un bambino il giorno della vigilia di Natale. Domani si alza il sipario e comincia una nuova stagione di Serie A. Con il mercato aperto - come di consueto - che può regalare ancora grandi colpi di scena fino all'ultimo secondo. L'Inter dal canto suo ha chiuso le operazioni per un portiere, Ivan Provedel, un difensore di caratura internazionale, John Stones, un esterno destro tanto sognato, inseguito e alla fine abbracciato, Djed Spence, e per ultimo un centrocampista a cui faceva la corte dal mese di gennaio, Curtis Jones. Guai, naturalmente, a dimenticarsi del ritorno a casa di Aleksandar Stankovic.

Il giorno di Jones

L'ultimo dei tre inglesi è arrivato ieri sera a Linate Prime intorno alle 22.30. Un saluto ai tifosi e ai media presenti e poi via, subito sulla macchina pronto per cominciare la sua nuova avventura in nerazzurro. Questa mattina sosterrà le visite mediche di rito e poi firmerà il contratto con i campioni d'Italia in carica. Viste le tempistiche sarà difficile vederlo in campo già domani nella prima sfida della stagione 2026-2027 a San Siro contro il Monza, ma per la seconda giornata Chivu lo avrà a disposizione. Così come Spence, che in questi giorni si è allenato a parte per raggiungere la condizione ottimale e rientrare tra le scelte dell'allenatore alla seconda partita dell'anno.

Oggi la conferenza di Chivu

Mentre a Milano Jones sarà impegnato con le visite e la firma, ad Appiano Gentile Cristian Chivu accoglierà i giornalisti per la conferenza stampa alla vigilia della partita contro il neopromosso Monza di Ivan Juric. Poi, pronti partenza via. Si parte per una nuova grande stagione di calcio.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile