Inter, messaggio da Pio Esposito per Chivu: gol di tacco al Monza

E' in corso di svolgimento l'amichevole fra l'Inter e il Monza all'U-Power Stadium. Un'occasione per alcuni giovani di mettersi in mostra: chi ci sta riuscendo è sicuramente Francesco Pio Esposito.
Il classe 2005 infatti, nonostante una partita fin lì non facile per lui a livello di spazio e occasioni vere e proprie, al 52' ha colpito al primo tiro che è riuscito a effettuare verso la porta avversaria. Asllani ha lavorato bene un pallone sulla destra, tiro dal limite di Matteo Darmian che arriva dalle parti di Francesco Pio Esposito: l'ex Spezia spalle alla porta devia con il tacco spiazzando il portiere.
Un messaggio diretto a Cristian Chivu: Esposito ha voglia di ritagliarsi il suo spazio alle spalle di Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Il club dopo una stagione vissuta da protagonista in Serie B dal proprio talento ha deciso fin da subito di tenerlo con sé, che sia come quarta o quinta punta. Tutti avvisati insomma, il promettente centravanti italiano dopo il segno lasciato al Mondiale per Club ha fame di minuti e gol nella sua Inter.
