Inter, ora la priorità è vendere: da Calhanoglu a Frattesi, il tesoretto per arrivare a Ederson

Prima le cessioni. Sembra essere questa la priorità in casa in questo momento di trattative. La formazione nerazzurra si è mossa in anticipo sul mercato, anche a causa del Mondiale per Club che era iniziato un mese fa, acquistando giocatori per migliorare il proprio reparto offensivo, Bonny su tutti. Adesso invece servirà sfoltire una rosa che sembra essere ampia ma soprattutto per racimolare denaro liquido da reinvestire poi per nuovi elementi da affidare a mister Cristian Chivu, Ma chi potrebbero essere i possibili partenti.
Uno su tutti ovviamente è Hakan Calhanoglu. La situazione, per quanto riguarda il centrocampista turco, sembra essere molto spinosa anche se il giocatore non avrebbe chiesto la cessione. Una situazione di stallo che però potrebbe sbloccarsi in questa calda estate. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, un altro giocatore che potrebbe essere sacrificato potrebbe essere Davide Frattesi, anche lui in passato in uscita dal club di viale della Liberazione.
Sul centrocampista ci sarebbero gli occhi dell’Atletico Madrid e chissà che i Colchoneros non possano affondare il colpo. Altri giocatori sarebbero Sebastiano Esposito e Aleksandar Stankovic. Tutte partenze che potrebbero generare un tesoretto da riutilizzare per rinforzare la rosa e per arrivare al calciatore dell’Atalanta Ederson.
