Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Inter, parte la stagione 2025-2026: Chivu a Appiano di prima mattina, arriva la squadra

Inter, parte la stagione 2025-2026: Chivu a Appiano di prima mattina, arriva la squadraTUTTO mercato WEB
sabato 26 luglio 2025, 08:45Serie A
di Andrea Piras
fonte da Appiano Gentile, Bruno Cadelli

Primo giorno di lavoro ufficiale ad Appiano Gentile. Riparte l'annata dell'Inter. Dopo la delusione dell'uscita dal Mondiale per Club ma anche il pesante ko in finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain e il secondo posto in campionato alle spalle del Napoli, la truppa nerazzurra si ritroverà ufficialmente questa mattina alla Pinetina per riprendere gli allenamenti in vista della stagione che verrà. Tanti tifosi sono presenti fuori dal centro sportivo per accogliere i giocatori e farsi firmare autografi o scattare una foto.

Chivu presente di prima mattina
E Cristian Chivu non ha certamente perso tempo. Il tecnico nerazzurro è arrivato di buon mattino al centro sportivo. Erano circa le sette quando l'ex difensore ha raggiunto il quartier generale. La voglia di preparare il campionato che verrà è certamente tanta e da questa mattina si comincerà a fare sul serio con le prime sedute.

I presenti e chi arriva
Dopo gli arrivi nei giorni scorsi di Calhanoglu (la cui foto con Lautaro ha fatto il giro del mondo sancendo la pace fra i due dopo alcuni scambi di opinioni), Bisseck, Zielinski, Pavard e Bonny. In questi minuti invece hanno raggiunto Appiano il portiere Yann Sommer e Matteo Darmian. Piano piano sono attesi tutti i giocatori.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile