Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Pavard offerto al Barcellona. Ma i catalani al momento privilegiano altre piste

Inter, Pavard offerto al Barcellona. Ma i catalani al momento privilegiano altre piste
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:23Serie A
di Simone Lorini

Il futuro di Benjamin Pavard è sempre più lontano dall’Inter secondo quanto scrive oggi Sport, quotidiano catalano da sempre vicino alle questioni relative al Barcellona. Il difensore francese, arrivato due anni fa dal Bayern Monaco per circa 30 milioni di euro, continua a essere al centro di numerose voci di mercato. Nelle scorse settimane il centrale ha rifiutato un’offerta economicamente molto ricca proveniente dal NEOM, club saudita, preferendo rimanere in Europa e in un club di vertice.

Secondo quanto riportato, il procuratore del giocatore, Pini Zahavi - lo stesso di Lewandowski e Flick - avrebbe proposto Pavard direttamente al presidente blaugrana Joan Laporta. L’agente intrattiene ottimi rapporti con la dirigenza catalana e avrebbe così chiesto al club la possibilità di valutare un'operazione come questa.

Tuttavia, lo stesso quotidiano sottolinea che i blaugrana sono concentrati prima sulla registrazione di diversi giocatori (tra cui Szczesny, Gerard Martin, Marc Bernal e Bardhj, ndr) e, in caso di nuovo innesto in difesa, la priorità sarebbe un centrale mancino e giovane, dopo l’addio di Inigo Martinez. Lo spagnolo ha da poco accettato una proposta dell'Al Nassr a 20 milioni di euro a stagione e lasciato la Liga per quella che, a suo dire, è una 'offerta che ti cambia la vita'.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile