Inter pronta a offrire 50 milioni di euro per Ederson: l'Atalanta fa muro e ne chiede 60

L'Inter ha in mente già di cedere diversi pezzi per arrivare a incassare 50 milioni di euro e investirli su Ederson, centrocampista dell'Atalanta che compie oggi 26 anni. Dovesse Hakan Calhanoglu trasferirsi al Galatasaray, eventualità sempre più probabile, in Viale della Liberazione tenteranno di arrivare al brasiliano, per il quale però non basterebbe nemmeno quella cifra. L'Atalanta fa muro e ne chiede 60, però è comunque un inizio e una proposta che non si può assolutamente non ascoltare.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport inoltre, non è nemmeno da trascurare la volontà del calciatore, che sembrerebbe essere tentato da una nuova avventura. Questo avrà un peso nelle prossime settimane.
Ausilio e Marotta non vogliono farsi trovare impreparati e studiano le soluzioni possibili per regalare a Cristian Chivu una rosa più competitiva possibile e in grado di lottare in tutte le competizioni per il massimo traguardo. Non sarà semplice per il rumeno gestire tutte queste situazioni al suo primo anno da allenatore di una big e dopo sole 13 panchine in Serie A e 4 al Mondiale per Club. Una cosa è certa, Oaktree vuole che si lavori con i giovani e il nuovo tecnico è sicuramente uno di quelli che lo fa molto volentieri.
