Inter, scatto per Lookman: ora tocca all'Atalanta, trattativa nel vivo

Campo e mercato a ritmo frenetico per costruire il futuro. L’Inter continua la manovra di avvicinamento per Ademola Lookman, obiettivo numero uno della società per rinforzare il reparto in vista della prossima stagione. Intanto prosegue il lavoro ad Appiano Gentile agli ordini di Cristian Chivu. Domenica 3 agosto alle 10.30 ci sarà l’amichevole tra la prima squadra e l’Inter Under 23 di Stefano Vecchi che presto abbraccerà Simone Cinquegrano, quarto rinforzo dopo gli arrivi di Melgrati, Prestia e Avitabile.
L’Inter formalizza l’offerta per Lookman: 45 milioni bonus compresi
La giornata di ieri ha segnato un ulteriore passo, seppur non decisivo, nella trattativa per Ademola Lookman. Il presidnete dell’Inter Giuseppe Marotta e l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi si sono confrontati a margine del consiglio di Lega e i nerazzurri hanno formalizzato una proposta all’Atalanta di 45 milioni, bonus compresi. Aumenta leggermente la parte fissa a quota 42 milioni e ora tocca all’Atalanta. Ulteriori novità emergeranno nelle prossime ore. Il giocatore vuole l’Inter ma serve la decisione della Dea per la definitiva fumata bianca.
Motori accesi ad Appiano: gruppo quasi al completo, attesa per Frattesi
Mentre la dirigenza è impegnata nelle trattative di mercato, Cristian Chivu spreme la squadra sotto il sole di Appiano Gentile. Il gruppo prosegue il lavoro sul campo ad eccezione di Bisseck e Zielinski, impegnati in un lavoro personalizzato. Davide Frattesi invece è in clinica a Pontremoli e procede regolarmente dopo l’intervento di ernia inguinale bilaterale. Domenica prima sgambata contro l’Under 23 di Stefano Vecchi prima degli ulteriori test di agosto.
