Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, smentisci tutti? Di Marzio: "In Spagna sondaggi su quanti gol farà il Barça"

Inter, smentisci tutti? Di Marzio: "In Spagna sondaggi su quanti gol farà il Barça"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:23Serie A
di Daniele Najjar

Che servisse un'impresa per eliminare un Barcellona che è una macchina da gol, era già chiaro fin da quando l'Inter aveva appena eliminato il Bayern Monaco ai quarti di finale nel pieno della fiducia. Figuriamoci ora che i nerazzurri sono andati incontro a tre sconfitte consecutive contro Bologna, Milan e Roma fra campionato e Coppa Italia e che stanno arrivando all'appuntamento a pezzi, dal punto di vista fisico e del morale.

Se la Champions League è la competizione dei dettagli, però, magari sarà un dettaglio importante quello legato alle motivazioni che Lautaro Martinez e compagni potrebbero trovare in queste ore che mancano all'inizio delle contese, per provare a smentire quello che è il pronostico che va per la maggiore, che vede i blaugrana più o meno largamente favoriti.

Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, offre uno spunto in tal senso che descrive bene il clima che si respira intorno a questo appuntamento dal lato dei tifosi catalani: "Qui si sta vivendo un'esaltazione collettiva in questo periodo" - spiega Di Marzio - ". Si parla di questa sfida come se fosse scontato che il Barcellona debba vincerla. Qua in Spagna ho visto in queste ore fare dei sondaggi su quanti gol dovrebbe fare il Barcellona stasera. Chissà che questo clima non possa caricare l'Inter".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile