Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter tentata dalla plusvalenza con Stankovic: dalla Premier all'Atletico, i club interessati

Inter tentata dalla plusvalenza con Stankovic: dalla Premier all'Atletico, i club interessatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:45Serie A
Pierpaolo Matrone

Con il 21esimo scudetto ormai a un passo, l’Inter guarda già avanti e comincia a pianificare le prossime mosse di mercato. Tra i dossier più delicati c’è quello legato ad Aleksandar Stankovic, protagonista di una stagione di crescita che non è passata inosservata né in Italia né all’estero.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la volontà del club di esercitare la recompra non significherebbe automaticamente permanenza a Milano. Anzi, davanti a offerte molto importanti la dirigenza potrebbe vacillare. Sul tavolo, infatti, ci sarebbero già valutazioni vicine ai 40 milioni di euro da parte di alcune società di Premier League. Una cifra che garantirebbe all’Inter una plusvalenza considerevole, stimata intorno ai 20 milioni, e che potrebbe diventare fondamentale per finanziare parte della campagna acquisti estiva, compreso l’eventuale assalto a Nico Paz.

Non c’è però soltanto la Premier sulle tracce del centrocampista serbo. Anche Borussia Dortmund e Atlético Madrid stanno seguendo con attenzione l’evoluzione della situazione, pur senza aver ancora presentato offerte ufficiali. Sul fronte tecnico, invece, Cristian Chivu vorrebbe puntare sul giocatore, convinto che il suo percorso di crescita possa continuare rapidamente. La decisione finale dipenderà però soprattutto dall’aspetto economico: davanti a una proposta irrinunciabile, l’Inter potrebbe scegliere di sacrificare Stankovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile