Inter, tre giocatori in partenza: Asllani attende, Taremi dice no al Flamengo. Palacios a Basilea

Tanto mercato in entrata ma anche diverse uscite in programma per l’Inter. La società di viale della Liberazione è alle prese sì con il discorso legato all’attaccante e principalmente ad Ademola Lookman. Al contempo però cerca di cedere gli esuberi oppure quei giocatori che difficilmente potrebbero trovare spazio nella scacchiera di Cristian Chivu nella prossima stagione. Sono diversi i calciatori che potrebbero partire in questa sessione di trattative anche se, in alcuni casi, le offerte che sono presenti non soddisferebbero a pieno.
E’ il caso di Mehdi Taremi. L’attaccante arrivato l’anno scorso dal Porto non ha lasciato il segno che avrebbe voluto e in questo caso sono attive diverse piste che potrebbero concretizzarsi nelle prossime ore. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’iraniano sarebbe finito nel mirino del Flamengo, destinazione non gradita al giocatore che preferirebbe rimanere in Europa e giocarsi le sue carte. Palacios invece sta per trasferirsi in prestito al Basilea.
Discorso diverso invece per Kristijan Asllani. Per il centrocampista si poteva prospettare un ritorno al Sassuolo, che era sulle sue tracce. Il giocatore, che ha rifiutato anche il Betis Siviglia, però preferirebbe aspettare Fiorentina e Bologna anche se l’Inter non sarebbe intenzionata ad accettare situazioni in prestito.
