Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve-Torino, le formazioni ufficiali: Kean titolare con CR7. Out Baselli

Juve-Torino, le formazioni ufficiali: Kean titolare con CR7. Out Baselli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 maggio 2019, 19:41Serie A
di Ivan Cardia

Tante assenze per la Juventus di Massimiliano Allegri, costretto a fare a meno anche di Emre Can a centrocampo. In campo, di conseguenza, vanno sostanzialmente quelli che ci sono, con Spinazzola come terzino sinistro. In attacco, c'è Moise Kean al fianco di Cristiano Ronaldo.

Walter Mazzarri, in casa Torino, scioglie in favore di Bremer il ballottaggio difensivo con De Silvestri, che agirà a centrocampo sulla destra. In avanti non ha recuperato Iago Falque: tocca a Berenguer agire alle spalle di Andrea Belotti. Out a sorpresa Baselli, con Lukic e Rincon a centrocampo. Meité avanzato sulla trequarti.

Ecco le formazioni ufficiali di Juve-Torino, derby della Mole numero 198: per i bianconeri vale l'orgoglio, per i granata la Champions. Alla vigilia dei 70 anni dalla tragedia di Superga.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Kean, Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi; Meité, Berenguer; Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile