Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, il 18enne Keutgen rinnova. L'agente: "Il club ci crede, punta alla prima squadra"

Juventus, il 18enne Keutgen rinnova. L'agente: "Il club ci crede, punta alla prima squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
ieri alle 22:22Serie A
di Daniele Najjar

L'agente Fabrizio Lioi, che rappresenta il centrocampista classe 2007 della Juventus, Enzo Keutgen, ha parlato del recente rinnovo di contratto fino al 2028 (con opzione 2030) del 18enne.

Queste le sue parole riguardo alla firma con i bianconeri: "Il giocatore è felicissimo" - spiega il procuratore - ", era da mesi che ragionavamo sul rinnovo. Il Direttore Scaglia crede molto in Enzo e gli ha sempre fatto sentire la fiducia fin dall'inizio del suo percorso in bianconero, anche quando poi la situazione si era complicata per via della squadra U18 che non è più stata creata".

Poi ha aggiunto: "Enzo si sente a casa, voglio sottolineare il progetto serio della Juventus e l'obiettivo è di arrivare in prima squadra. Sono consapevole che la strada sarà molto lunga, ma in un paio d'anni possono sempre succedere tante cose. Se sarà in Primavera oppure aggregato alla Next Gen? Enzo sarà un punto fisso della Primavera, poi nel corso dell'anno potrebbe andare in Next Gen per coprire qualche emergenza. Ora però deve star tranquillo e continuare a lavorare in questo modo. La Juve crede molto in lui, la testimonianza è che lo ha bloccato per un periodo molto lungo compresa l'opzione fino al 2030".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile