Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Locatelli: "Ci manca la gestione dei momenti, ripartiamo dal secondo tempo"

Juventus, Locatelli: "Ci manca la gestione dei momenti, ripartiamo dal secondo tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo il match di Champions League contro il Villarreal terminato 2-2.

Dei momenti della gara gestiti non al meglio?
"E' stata una partita intensa. Nel primo tempo dovevamo far meglio, nel secondo abbiamo fatto bene. La gestione dei momenti è una cosa che ci manca, è veramente un peccato. Bisogna ripartire dal secondo tempo, gestire i momento fa parte di un percorso che dobbiamo fare".

Il Villarreal poteva segnarvi solo su calcio piazzato?
"Sì, su quello e sui contropiedi come con Pepe nel primo tempo. La concentrazione sull'ultimo corner non è stata abbastanza, ma nel secondo tempo ci sono state tante cose positive e dobbiamo ripartire da quelle".

Cosa vi ha detto Tudor a fine primo tempo e come pensate di affrontare il mese di ottobre?
"Abbiamo parlato anche tra di noi, ci siamo dati un po' la sveglia. Serve un po' più di equilibrio e questo alla fine ti porta a prendere dei gol. L'equilibrio serve anche per gestire i momenti, partite cos' importanti si decidono anche su questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile