Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Kings League, primo cambio: i Black Lotus non parteciperanno alla prossima stagione

Kings League, primo cambio: i Black Lotus non parteciperanno alla prossima stagioneTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Come anticipato nel corso degli scorsi giorni, nella prossima edizione della Kings League Italia ci saranno alcuni cambiamenti tra le squadre partecipanti e la prima notizia ufficiale riguarda l'abbandono della competizione da parte dei Black Lotus dei presidenti Sergio Cruz e Off Samuel. Questo il comunicato ufficiale di Kings League con l'annuncio: "I Black Lotus non faranno parte della Kings League Lottomatica.sport Italy nella nuova stagione che scatterà in autunno nella nuova Fonzies Arena di Cologno Monzese.

La decisione è maturata in comune accordo tra le parti, e a Sergio Cruz e Off Samuel va il sincero ringraziamento di Kings League – presidenti dei Black Lotus – per essere stati a bordo del nostro progetto, portando un po’ di quel futbol verdeoro che è sinonimo di qualità ed allegria e per aver cucinato pietanze deliziose a base di calcio durante i match days assieme a tutti i tifosi. Grazie anche a tutto il loro team, ai calciatori provenienti dal draft e alle wild cards per essere stati splendidi protagonisti del primo storico split italiano.

Se questa prima stagione è stata un successo, il merito è anche sicuramente vostro.

Kings League Lottomatica.sport Italy si sta ora preparando per la ripresa della competizione sportiva con tante novità da svelare, stay tuned!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile