Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Koulibaly e il Liverpool, l'idea Gabriel e il rinnovo di Maksimovic: Napoli, manovre in difesa

Koulibaly e il Liverpool, l'idea Gabriel e il rinnovo di Maksimovic: Napoli, manovre in difesaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 giugno 2020 00:56Serie A
di Marco Conterio

Il Napoli muove le tessere in difesa in vista della prossima stagione. L'idea, che arriva già dal mese di aprile, è quella di Gabriel Magalhaes del Lille. Le parti restano in contatto ma ancora l'intesa col club francese non c'è anche perché sul giocatore c'è sempre l'Everton (col quale aveva già fatto le visite mediche prima dello stop per la pandemia, ndr). Un nome sul quale l'assalto arriverà eventualmente in estate ma la richiesta di 30 milioni del Lille lascia pensare che prima servirà un'uscita pesante.

Koulibaly e il Liverpool Le richieste di Aurelio De Laurentiis e dello stesso giocatore al momento bloccano l'addio di Koulibaly ma la sensazione è che sarà per tutta l'estate un uomo mercato. E che l'addio non sia certo impossibile. Dove potrebbe andare? Il Manchester United c'è ma non alle cifre azzurre. Il Liverpool, soprattutto, ma vale lo stesso discorso: ai 100 milioni chiesti da ADL, difficilmente avrà proposte.

Il rinnovo di Maksimovic La trattativa fra il Napoli e l'entourage di Nikola Maksimovic per il rinnovo di contratto prosegue contornata da clima disteso e serenità fra le parti. La svolta (positiva) sembra sempre più vicina, nei prossimi giorni è atteso l'incontro tra gli uomini mercato azzurri e l'agente Fali Ramadani per provare a trovare la quadra. Il nuovo contratto, nelle idee, avrà scadenza 2024, con l'ex Torino che percepirà un ingaggio da 2 milioni netti più bonus.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, la grande sfida col Barça. Giacomelli, che errori
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000