L'Euroderby di Champions per Pippo Inzaghi: "Contento per il Milan e molto per mio fratello"
Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina ed ex tecnico del Milan, in conferenza stampa si è proiettato anche sull'Euroderby delle semifinali di Champions League: “Sono contento per il Milan e molto contento per mio fratello. Il discorso generale del post Benevento lo facevo anche per Simone. Sta facendo bene e lo stanno massacrando”.
Altre notizie Serie A






