Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Inter fa visita al Monaco. Lookman nel mirino, sono giorni di attesa

L'Inter fa visita al Monaco. Lookman nel mirino, sono giorni di attesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00Serie A
di Bruno Cadelli

Passano i giorni, si avvicina l'esordio in campionato e tiene ancora banco la telenovela Ademola Lookman. L'Inter oggi è quasi tutta qui. Lavoro sul campo e trattative di mercato. Non solo in entrata, anche in uscita. Oggi la squadra di Cristian Chivu fa visita al Monaco nella seconda amichevole dopo la sgambata con l'Under 23 di Stefano Vecchi. La società invece sceglie ancora la via del silenzio per l'attaccante nigeriano senza aver presentato alcun rilancio all'Atalanta. Giorni di attesa, per l'appunto. Per ora da Bergamo tutto tace.

Inter in campo al Louis II alla ricerca di una nuova pelle
L'amichevole di questa sera alle ore 20.00 al Louis II di Montecarlo è un'ottima opportunità per l'Inter e per lo stesso Cristian Chivu. L'allenatore rumeno cercherà conferme dai nuovi acquisti e vorrà vedere messe in campo quelle direttive tattiche provate ad Appiano Gentile: squadra verticale e ricerca della profondità. La condizione fisica non è ancora ottimale ma oggi solo Frattesi si allena a parte. Il resto del gruppo sta macinando chilometri per farsi trovare pronto il 25 agosto a San Siro contro il Torino di Marco Baroni.

Lookamn sogna l'Inter ma Bergamo tutto tace
Inutile girarci intorno. Lookman vorrebbe accelerare i tempi e vestire presto la maglia nerazzurra del'Inter. L'attaccante nigeriano continua a disertare gli allenamenti con l'Atalanta ma la società orobica ad oggi non ha ancora usato il pugno duro. E l'Inter? La società nerazzurra rimane ancora ferma alla proposta fatta pervenire a Bergamo da 42 milooni più 3 milioni di bonus. Ad oggi non c'è stato ancora un rilancio ma dalla prossima settimana qualcosa si potrebbe muovere. Ed è per questo che Piero Ausilio e la squadra mercato di Viale della Liberazione studiano anche possibili alternative. Lookman però è l'obiettivo numero uno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile