Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve pensa già al futuro: Giuntoli si avvicina a Di Gregorio e blinda Cambiaso

La Juve pensa già al futuro: Giuntoli si avvicina a Di Gregorio e blinda CambiasoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 maggio 2024, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

La Juventus, oggi alle 18 disputerà l’ultima partita di campionato all’Allianz Stadium, contro il Monza. Non sarà a disposizione Adrien Rabiot a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra. Oggi, invece, al termine della partita la Juventus farà un giro di campo con la Coppa Italia e ci sarà anche un saluto ad Alex Sandro che, contro i brianzoli, vivrà la sua ultima partita in bianconero.

Ufficiali i rinnovi di Cambiaso e Rugani. Giuntoli si avvicina a Di Gregorio.
Giornata molto intensa sul fronte rinnovi per la Juventus. Infatti, sono ufficiali i prolungamenti di Rugani e Cambiaso. Il numero 24 bianconero ha firmato un contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2026 con opzione fino al 2027. Mentre l’ex Bologna e Genoa ha prolungato il suo contratto fino al 2029 con un sostanzioso aumento dell’ingaggio. Giuntoli, però, non si è fermato solo ai rinnovi, ma sta definendo l’operazione per portare a Torino Di Gregorio del Monza. Per acquistare il portiere classe 97, la Juventus è intenzionata a sborsare una cifra intorno ai 18 milioni di euro. Con l’eventuale arrivo di Di Gregorio, la Vecchia Signora potrebbe decidere di mettere sul mercato Szczesny. Il portiere polacco, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2025 e non sembra intenzionato a spalmare il suo ingaggio. Se non si dovesse trovare un soluzione per cedere Szczesny, allora i bianconeri sarebbero costretti a vendere Perin. Insomma in casa Juve rischia di esserci un grande affollamento nel reparto degli estremi difensori.

Montero senza Rabiot decide di schierare il tridente.
Paolo Montero per la gara contro il Monza pensa ad un cambio di sistema di gioco e dovrebbe passare ad un 3-4-3: in porta ci sarà Perin. In difesa toccherà a Danilo, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra agirà a Weah, in mezzo giocheranno Alcaraz e Fagioli, mentre a sinistra verrà confermato Iling Jr. In attacco ci sarà il tridente formato da Chiesa, Milik e Yildiz. Dopo 8 mesi si rivedrà tra i titolari Fagioli. Infatti, il centrocampista bianconero non gioca una partita dal primo minuto dalla sfida del 1 ottobre 2023 contro l’Atalanta. Questo rappresenterebbe una bella notizia per Fagioli, che dopo aver festeggiato la chiamata di Spalletti nei 30 pre convocati per Euro 2024, adesso potrebbe godersi anche il ritorno in campo di fronte ai propri tifosi all’Allianz Stadium.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile