Juventus Women, Lehmann verso la maglia bianconera. Ma prima dovrà partire Garbino

Come già abbiamo riportato, potrebbe essere messa in piedi una maxi operazione tra Juventus e Aston Villa: i nomi in ballo, per quel che riguarda la formazione maschile, sono quelli di Douglas Luiz, Weston McKennie e Samuel Iling-Junior, ma spunta anche un nome per la formazione femminile, quello di Alisha Lehmann, calciatrice del club inglese e storica fidanzata del centrocampista brasiliano prossimo a vestire la maglia bianconera. Una calciatrice, classe 1999, che è divenuta la personalità svizzera con il maggior seguito virtuale, anche davanti al tennista Roger Federer.
Un'operazione non solo calcistica ma anche quindi di marketing? Probabilmente sì, ma non ci sarebbe niente di male, accadde anche con l'acquisto di Cristiano Ronaldo nel 2018. Va solo sciolto il nodo legato al suo tesseramento. Che sarebbe possibile solo con una cessione. In tal senso, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, l'indiziata numero uno sarebbe Maelle Garbino, arrivata solo un anno fa a Torino; e tra l'altro, bianconera che ha servito più assist nella Serie A femminile assieme a Beerensteyn (sei in totale).
Capiremo quindi a breve quelli che saranno gli sviluppi della vicenda, ma la giocatrice francese, classe 1999 e con 20 presenze all'attivo con la Juventus, sembra ormai a un passo dall'addio.
