Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Monza, creata la squadra femminile. Galliani: "Orgogliosi di questo nuovo progetto"

Monza, creata la squadra femminile. Galliani: "Orgogliosi di questo nuovo progetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 17:34Calcio femminile
di Daniel Uccellieri

AC Monza comunica la creazione della Prima Squadra Femminile a partire dalla stagione sportiva 2024/25.

Una nuova pagina di storia, che vedrà la formazione biancorossa militare per la prima volta nel campionato di Promozione e disputare le gare casalinghe presso il 'Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello'.

"Dopo una stagione di grandi traguardi, la Società dimostra ancor di più di credere nell’Attività Femminile, guidata dalla Responsabile Roberta Antignozzi, dando inizio a un nuovo affascinante cammino e continuando a valorizzare il proprio Settore Giovanile, punto di riferimento per il territorio", ha dichiarato il Direttore Generale del Settore Giovanile di AC Monza Mauro Bianchessi.

A commentare lo storico momento il Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato Adriano Galliani: “Siamo orgogliosi ed entusiasti di dare inizio a questo nuovo ambizioso progetto. L’iscrizione al campionato di Promozione è un ulteriore passo per la nostra crescita, che testimonia le ambizioni della Società e quanto sia importante per noi il calcio femminile. Il nostro obiettivo è quello di continuare a lavorare con passione e determinazione, l’unica via da percorrere per raggiungere grandi risultati”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile