HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Serie A

La top11 per stipendio della Serie A: sette della Juve

10.09.2019 17:15 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 14017 volte
La top11 per stipendio della Serie A: sette della Juve

Gazzetta, nel suo speciale di oggi sugli stipendi dei calciatori più pagati, propone anche una top11 versione 3-4-3. Ben sette sono della Juventus, con la possibilità di alzare a otto se Khedira giocasse a centrocampo (dove c'è Alexis Sanchez). Due dell'Inter, uno del Napoli e uno del Milan: si tratta di Gianluigi Donnarumma.

LA DIFESA - Bonucci il playmaker centrale, con i suoi cinque milioni e mezzo, decurtati dopo l'esperienza a Milano dove ne guadagnava otto. Gli stessi che ora la Juventus corrisponde al giovane De Ligt (con i bonus può arrivare a 18) selezionato per il centrodestra, mentre 6 sono quelli percepiti da Kalidou Koulibaly dal Napoli.

LA MEDIANA - A quattro, imperniata sulla coppia juventina Ramsey-Rabiot, entrambi arrivati a parametro zero in estate (con stipendio agevolato dalla nuova tassazione) e con stipendio da 7 milioni. Sulla destra Alexis Sanchez, pagato 5 dall'Inter per quest'anno, dall'altra parte Douglas Costa, che ne percepisce 6 dalla Juventus.

IN AVANTI - I due della Juventus sono Cristiano Ronaldo e Dybala, ai lati del nuovo arrivo dell'Inter Romelu Lukaku, che percepisce come Higuain (7,5 milioni di euro). Il Pipita è il primo degli esclusi per stipendio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Bojinov “Mi alleno in Bulgaria, sto facendo la preparazione. Ho ancora voglia di giocare”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex attaccante di - tra le altre - Juventus e Parma, Valeri Bojinov. Poteva andare al Livorno? “Non so da dove sia uscita questa cosa. Non mi hanno mai contattato. Quando...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510