Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Sarri: "Col Bayern due rimpianti: il finale dell'andata e il 2-0 di questa sera"

Lazio, Sarri: "Col Bayern due rimpianti: il finale dell'andata e il 2-0 di questa sera"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 23:59Serie A
di Luca Bargellini

Dopo la vittoria per 1-0 nel match d'andata la Lazio cade in Baviera, in casa Bayern Monaco per 3-0 e dice addio alla Champions. Al termine del match dell'Allianz Arena Maurizio Sarri ha commentato la prestazione della sua squadra attraverso i microfoni di Lazio Style Channel: "Il rimpianto più importante è il finale della partita di andata, potevamo vincere in modo più ampio. Oggi il rimpianto è il gol preso a tempo scaduto su un calcio d’angolo che non c’era. Ci ha tolto le speranze. Fino a quel punto la squadra aveva tenuto bene il campo e avuto una palla gol con Ciro. Andare sotto di due in questo stadio diventa dura".

Spazio, poi, ad una valutazione sull'intero percorso fatto in Champions League: "Il bilancio Champions è positivo. Fare più vittorie che sconfitte è positivo per una squadra come noi. Dobbiamo rimettere a posto un po’ di posizioni in campionato e risalire un po’. La Serie A è la competizione dove abbiamo fatto meno per le nostre potenzialità. Abbiamo ancora tante cose da fare".

Infine il ricordo più bello del tecnico toscano di questa competizione: "E' la Champions che mi sono goduto di più. A Napoli la facevamo con la testa al campionato. Con la Juve è stato molto freddo e strano ad agosto. Questo è stato un bel percorso,, ringrazio i tifosi che ci hanno seguito fino a qui anche se era meglio festeggiare in un altro modo. C’è differenza al livello tecnico con questo avversario".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile