Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Roma - Dietro si balla la rumba, a Belotti servono minuti. Shomurodov illude

Le pagelle della Roma - Dietro si balla la rumba, a Belotti servono minuti. Shomurodov illudeTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 8 settembre 2022, 20:47Serie A
di Ivan Cardia

LUDOGORETS-ROMA 2-1
(72' Cauly, 88' Nonato; 86' Shomurodov)

Rivivi il LIVE TMW di Ludogorets-Roma!

Svilar 6 - Tranquilla fino a un certo punto la prima con la maglia della Roma. Qualche uscita coraggiosa, un paio di parate non impossibili. Incolpevole sui gol subiti.

Mancini 5 - Pronti via, Despodov gli fa mangiare la polvere. Riprende la barra, la perde quando si fa ingannare dal movimento di Thiago e contribuisce al pastrocchio difensivo che vale l'1-0 avversario. (Dal 75' Volpato 6 - Sfiora il gol del pari, negato sulla linea di porta).

Smalling 5 - Un paio di toppe nei momenti di maggior rischio, serata di sereno dominio difensivo finché non partecipa pure lui alla dormita collettiva su Cauly.

Ibanez 5 - Sembrava il migliore dei tre, poi anche lui lascia troppo spazio in occasione del gol del 2-1.

Celik 5,5 - Dalle sue parti la Roma ci prova e riprova, complice un Cicinho difensivamente non irresistibile. Gli scappa molto meno di quanto potrebbe. (Dal 67' Spinazzola 5,5 - Non cambia la partita).

Cristante 5 - Tutto discreto finché non segue l'inserimento di Cauly, che approfitta del regalo e segna il gol partita. (Dal 75' Bove 6 - Ingresso positivo, dà anche il via all'azione del momentaneo pari giallorosso).

Matic 5,5 - Palla alta, colpi di testa e fisicità: la partita gli calza a pennello, ma nelle serate europee ci si aspetterebbe qualcosa di più da uno con il suo curriculum. (Dal 75' Camara 6,5 - Bell'impatto, sfiora anche il gol).

Zalewski 5,5 - Dà la sensazione di essere il più in forma degli esterni. A guardarsi indietro, però, combina troppo poco.

Pellegrini 6,5 - L'ultimo ad arrendersi, il giocatore più pericoloso dei capitolini. Certo, troppe occasioni da rete per non segnare, però è suo l'assist per il pari di Shomurodov.

Dybala 5,5 - Il migliore in campo anche a Udine, veste i panni del rifinitore per i compagni senza però regalare gemme. Il campo non aiuta, ma è una scusante da poco.

Belotti 5,5 - Esordio in Europa, dopo qualche preliminare col Toro. Indietro rispetto a compagni e avversari a livello di condizione, riceve anche pochissimi palloni giocabili. (Dal 67' Shomurodov 6,5 - Si fa trovare pronto e non è una notizia: bello il gol, illude Mou di poter tornare a casa con un punto almeno. Da esubero a risorsa, può avere un suo ruolo in questa Roma).

Mourinho 5 - Due sconfitte di fila sono un campanello d'allarme. Senza esagerare, ma si attendevano delle risposte contro un avversario tutt'altro che insuperabile. Coi cambi la riapre, troppo tardi.

Il racconto della gara su TMW

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile