Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Lecce in attesa dei colpi in entrata, agosto mese caldo per Tiago Gabriel

Il Lecce in attesa dei colpi in entrata, agosto mese caldo per Tiago Gabriel TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Pierpaolo Verri
autore
Pierpaolo Verri
Oggi alle 07:00Serie A
Il club giallorosso deve ancora completare la prima operazione in entrata, con il focus puntato sull'attacco. In uscita Tiago Gabriel è un nome caldo.

A ridosso della fine di luglio, il Lecce deve ancora mettere a segno il primo colpo in entrata del suo calciomercato.

Quiete apparente

Inedito vedere lo "zero" alla casella degli acquisti quando si è già arrivati a questa fase del precampionato, tuttavia, al netto dell'apparente immobilismo, il responsabile dell'area tecnica Stefano Trinchera sta lavorando a fari spenti per individuare gli innesti utili a rafforza la rosa a disposizione del tecnico Eusebio DI Francesco. L'attenzione è rivolta in particolar modo sugli esterni offensivi, dove sono attesi almeno due se non addirittura tre innesti.

Il caso Banda

Un'esigenza che si è fatta ancor più viva alla luce del caso che ha coinvolto Lameck Banda. Rottura ormai totale fra lo zambiano e il club salentino, che non ha notizie del calciatore ormai da giorni. Banda non si è presentato in sede per le visite mediche e il Lecce non ha più contatti con lui da tempo. L'intenzione della società giallorossa è quella di applicare il pugno duro nei confronti dell'esterno classe 2001, anche a costo di perderlo a parametro zero il 30 giugno del prossimo anno.

Tiago Gabriel

Sul fronte uscite, agosto si prospetta come un mese caldo per la situazione legata a Tiago Gabriel. Il portoghese è indubbiamente il gioiello maggiormente in vista, con diversi club, in particolar modo esteri, che sono già sulle sue tracce. Il Lecce rimane fermo sulla valutazione di 30 milioni di euro per il classe 2004 e al momento non sono ancora pervenute proposte ufficiali. Ma nelle prossime settimane il mercato sembra destinato ad accendersi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile