LIVE TMW - Verona, Bocchetti: "L'espulsione ci ha condizionato. Cosi è dura"
Continua il momento negativo del Verona che a Monza perde la sua ottava partita consecutiva. L'Hellas in dieci per più di un'ora a causa dell'espulsione di Magnani a ridosso della mezz'ora è riuscito a tenere botta fino al gol di Carlos Augusto, poi una volta sotto nel punteggio non è riuscito più a rialzarsi. Squadra che al di là dei singoli episodi è apparsa fragile e con poca qualità, un problema in più per l'allenatore Salvatore Bocchetti che a breve interverrà in conferenza stampa.
17.32 - Inizia la conferenza stampa di Salvatore Bocchetti.
L'espulsione di Magnani ha condizionato la gara?
"E' stato un epidosio che ha danneggiato il Verona in una partita fondamentale. E' difficile giocare in più di un'ora in dieci è davvero dura. Io non posso dire nulla agli arbitri, dovevamo fare meglio in quella circostanza. La nostra fortuna è che le altre non hanno fatto punti e non si è allungato il divario. Per noi le prossime due partite saranno veramente due finali. Fino al gol eravamo messi bene in campo, eravamo vivi e non abbiamo rischiato nulla. Dopo è chiaro che è diventato tutto più complicato"
Che fine ha fatto Ilic?
"E' infortunato e non ci sarà nemmeno per questa settimana. Dobbiamo pensare a chi c'è, chi è a disposizione e fare già giovedì una grande partita"
I vostri attaccanti non segnano da agosto, perchè?
"Non posso giudicare cosa è accaduto prima della mia gestione. Io credo che non abbiamo più gli attaccanti della passata stagione, qui possiamo e dobbiamo solo lavorare per migliorarci"
Si sente in discussione dopo 4 sconfitte?
"Tutti siamo in discussione, la società mi ha chiesto un aiuto e sono intervenuto. Io lavoro 24 ore al giorno e provo a dare una mano anche per uscire da questo trend negativo".
17.55 - Finisce la conferenza stampa di Salvatore Bocchetti.






