Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ma quanto costa Lookman? Zazzaroni: "L'Atalanta potrebbe accettare la cifra di Koopmeiners"

Ma quanto costa Lookman? Zazzaroni: "L'Atalanta potrebbe accettare la cifra di Koopmeiners"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
Oggi alle 16:23Serie A
di Daniele Najjar

Ma quanto costa esattamene Ademola Lookman? Un dubbio che l'Atalanta non ha voluto ancora risolvere in quella che è forse la telenovela di mercato che più ha fatto discutere nel corso di questa estate di pallone italiana.

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha scritto dal proprio profilo Instagram un aggiornamento al riguardo, spiegando per quale cifra la Dea potrebbe alla fine cedere, di fronte ad eventuali rialzi dell'Inter per l'attaccante nigeriano.

Ecco quanto scrive Zazzaroni: "Gente vicina a Percassi sostiene sia disposto a vendere Ademola alla stessa cifra pagata dalla Juventus per Koopmeiners: 52+6 netto solidarietà in 4 anni. Ma sono solo supposizioni. Lookman tiene duro, presto gli sviluppi in un senso o nell'altro. Marotta aspetta di conoscere il prezzo ufficiale. Sempre che glielo faccia".

Ricordiamo che allo stato attuale delle cose le parti sono ferme all'ultima proposta avanzata dall'Inter, la seconda ufficiale, da 42 milioni di euro di parte fissa, più 3 di bonus. Proposta respinta dall'Atalanta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile