Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Ma si può annullare un gol così?": Julio Cesar incredulo per il 4-3 tolto all'Inter

"Ma si può annullare un gol così?": Julio Cesar incredulo per il 4-3 tolto all'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 00:03Serie A
di Yvonne Alessandro

"Si vede dall'inizio della stagione che l'obiettivo è la Champions League". Lo garantisce Federico Balzaretti, ex terzino della Roma - tra le altre - che è intervenuto nei panni di opinionista ai microfoni di Amazon Prime Video. "Il livello di concentrazione è sicuramente più alto, nella continuità dei 90 minuti. Hanno approcciato la partita in maniera fantastica con due gol fatti nei primi 15 minuti, poi dopo è chiaro che hanno sofferto. Ma è normale contro questo Barcellona che va forte, che ha questa qualità tecnica. Oggi abbiamo visto un talento meraviglioso che ha messo in difficoltà l'Inter", ha ricordato in ferimento a Lamine Yamal.

E ha aggiunto nell'analisi del match: "Ma il carattere della squadra ha fatto sì che nel secondo tempo la partita l'abbia controllata molto meglio. E l'Inter abbia ripreso il vantaggio con Dumfries nel secondo tempo e veramente per un millimetro non sia arrivato il gol del 4-3 (di Mkhitaryan, ndr)".

Julio Cesar, ex portiere nerazzurro e nella mente di tutti come eroe del Triplete, non si è trattenuto e ha dichiarato: "Ma si può annullare un gol così? No, non puoi, ne parlavamo prima. Comunque penso che come ha detto Balza, è la mentalità che hanno mostrato", la chiosa del brasiliano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile