Marcus Thuram, arrivederci a novembre. Niente Napoli né Fiorentina per il francese

Non arrivano buone notizie circa le condizioni di Marcus Thuram. L'attaccante francese non solo salterà la sfida di Champions League contro l'Union Saint-Gilloise in programma questa sera, ma anche le prossime sfide di campionato contro Napoli e Fiorentina.
Nelle scorse settimane sembrava che il giocatore potesse esserci almeno per la sfida del "Maradona" ma il problema al bicipite femorale sinistro rimediato nel corso della partita contro lo Slavia Praga dello scorso 30 novembre sembra più fastidioso del previsto.
A questo punto l'obiettivo è recuperare per la partita di Verona del 2 novembre. In compenso l'Inter sta dimostrando di avere sostituti all'altezza: Ange-Yoann Bonny è da due partite consecutive il "Panini player of the match" delle partite di Serie A dei nerazzurri: migliore in campo contro la Cremonese e successivamente contro la Roma. Nelle due partite ha segnato due reti e servito 3 assist. E poi Pio Esposito, la cui crescita è sotto gli occhi di tutti col giovane italiano che ha trovato pure il primo gol con la maglia della nazionale maggiore.
Queste le probabili formazioni di Union Saint-Gilloise - Inter, in programma questa sera alle 21:
UNION SAINT-GILLOISE (3-4-1-2): Scherpen; Mac Allister, Burgess, Leysen: Khalaili, Zorgane, Rasmussen, Niang; El Hadj; Florucz, David. All. David Hubert.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, De Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Calhanoglu, Sucic, Carlos Augusto; Bonny, Esposito. All. Cristian Chivu.
ARBITRO: Nyberg (Svezia)
