Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Menez consiglia Donnarumma: "Futuro? Manchester City all'altezza del PSG"

Menez consiglia Donnarumma: "Futuro? Manchester City all'altezza del PSG"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:41Serie A
di Daniele Najjar

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport l'ex attaccante di Roma e Milan, Jeremy Menez, ha parlato della finale di Supercoppa Europea prevista questa sera fra il Paris Saint-Germain e il Tottenham, con il caso-Donnarumma che tiene banco in casa dei francesi.

Che partita aspettarci stasera fra Tottenham e PSG?
"Il PSG sarà favorito per quello che ha dimostrato e per quello che ha fatto l'anno scorso, sapendo che in una partita può succedere di tutto e che la squadra di Luis Enrique dovrà tenere alta la concentrazione. Il PSG però oggi è molto forte, non è facile da battere".

Caso-Donnarumma: che ne pensi?
"Bisogna fare i complimenti a Gigio per quello che ha fatto per il PSG, soprattuto per il compagno che è stato, io lo conosco ed è sempre stato umile, oltre che fortissimo. Il calcio è così, ci sono momenti così da accettare, sta a lui decidere il suo futuro che sarà grande perché è un compagno e un portiere fantastico".

Dove lo vedresti bene?
"No so, si parla tanto del Manchester City e visto che dopo aver vinto la Champions non è facile andar via dal PSG trovando una squadra altrettanto forte... comunque speriamo soprattutto che trovi la squadra giusta dove possa essere felice".

La Roma cerca un esterno, potresti tornare tu?
"A far che, il portiere? (ride, n.d.r.). Grazie, ma sto bene così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile