Milan, dirigenza presente: Ibra subito a colloquio con Allegri. Leao il più acclamato

Si sta svolgendo in questi minuti il secondo allenamento della nuova era targata Massimiliano Allegri al Milan: i rossoneri si stanno preparando in un allenamento aperto ai tifosi, che sono accorsi in buon numero per vedere i primi scorci della ripartenza rossonera. Il club ha scelto di svolgerlo a porte aperte per consentire ai sostenitori di essere presenti.
Come si vede dalle immagini raccolte da TuttoMercatoWeb.com presente sul posto, è presente a Milanello la dirigenza al gran completo, dal Presidente Scaroni al senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic fino all'a.d. Giorgio Furlani e ovviamente al ds Igli Tare. Ibra è stato visto subito a colloquio con Allegri a bordo campo.
L'allenamento iniziato tra gli applausi dei circa 2mila tifosi presenti. Il più acclamato é Rafael Leao dal quale i tifosi si aspettano che in questa stagione possa cambiare marcia.
Subito uno striscione invece per l'allenatore: "Bentornato Max", si legge. Ecco alcune delle foto raccolte da TuttoMercatoWeb.com.
