Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, l'idea per Abraham è proporre uno scambio alla Roma: tre ipotesi per la contropartita

Milan, l'idea per Abraham è proporre uno scambio alla Roma: tre ipotesi per la contropartitaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 luglio 2024, 11:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

La priorità del Milan sul mercato è l'attaccante. Oltre ad Alvaro Morata, l'obiettivo principale dei rossoneri, la volontà della società è quella di prenderne un altro. Un nome che può scaldarsi di qui a poco è quello di Tammy Abraham, un profilo che stuzzica sia la dirigenza che Paulo Fonseca.

Il centravanti inglese è in uscita dalla Roma e, secondo quanto si legge sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe pensando di proporre al sodalizio capitolino uno scambio. Si è già parlato di una possibile contropartita individuata in Luka Jovic, con la compagine meneghina che ovviamente aggiungerebbe un conguaglio per soddisfare i giallorossi.

La Rosea fa anche altre ipotesi, sottolineando che si parla però soltanto di ipotesi: Noah Okafor, reduce da un Europeo da zero minuti con la Svizzera, potrebbe finire nell'operazione; un altro nome spendibile potrebbe essere quello di Alexis Saelemaekers, di ritorno dal prestito al Bologna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile