Milan, Pioli: "Di solito le vittorie portano felicità mentre per noi è una serata amara"
Stefano Pioli, allenatore del Milan, parla così a Sport Mediaset dopo la vittoria in rimonta sul Newcastle valsa ai rossoneri quantomeno l'accesso al turno playoff di Europa League: "Di solito le vittorie danno grande felicità e soddisfazione, invece per noi la serata è amara. Il grande obiettivo era rimanere in Champions e dispiace non esserci riusciti".
I cambi sono stati determinanti.
"L'importante è avere a disposizione giocatori pronti e che diano il massimo. Ultimamente abbiamo pagato dei cali nel secondo tempo perché avevo poche scelte, ora spero di avere ancora certe possibilità che ci permettano di mantenere energia e intensità per tutti i 90 minuti".
Volete vincere l'Europa League?
"Assolutamente sì, i tifosi come noi volevano andare avanti in Champions ma è comunque un trofeo internazionale importante che manca nella bacheca del Milan. Vogliamo arrivare più avanti possibile, la squadra ha il potenziale per fare bene sia in campionato che in Europa".






