Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mourinho ricorda la Champions: "Un abbraccio a tutti e uno molto speciale a Lucio"

Mourinho ricorda la Champions: "Un abbraccio a tutti e uno molto speciale a Lucio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Oggi sono passati 15 anni dall'ultima volta che un'italiana ha vinto la Champions League. A Madrid, ormai più di un decennio fa, l'Inter riuscì nell'impresa di battere 2-0 il Bayern Monaco, grazie alla doppietta di Milito, e alzò al cielo la coppa delle grandi orecchie. Per ricordare un momento unico, Jose Mourinho ha pubblicato un post sul proprio account Instagram, condividendo una foto che vede la squadra festeggiare e commentando così: ""22 maggio 2010, Madrid. Un abbraccio alla mia gente e uno molto speciale a Lucio: 'Dai, amico, siamo con te!'".

Lucio sta vivendo un periodo molto complicato a causa di un incidente domestico: una stufa ecologica malfunzionante ha provocato all'ex difensore ustioni sul 18% del corpo, obbligandolo ad andare in un ospedale di Brasilia. L'ex Bayern Monaco è stato trasferito a Porto Alegre, in modo tale che la famiglia possa fargli sentire tutto il suo affetto vicinanza.

In tanti sono rimasti un po' impressionati dalla foto che circolava nei giorni scorsi, dopo i due interventi chirurgici che ha subito. Il brasiliano infatti è stato immortalato mentre girava per i corridoi dell'ospedale con delle bende a proteggere la testa, le mani e le gambe. Tutto il mondo del calcio si è stretto intorno a lui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile