Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Napoli, anche l'Al-Hilal vuole Osimhen: sul piatto la stessa cifra proposta per Salah

Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
giovedì 24 aprile 2025, 15:30Serie A
24.04.2025 15:30Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il tentativo sfumato per Mohamed Salah, sul quale era stato messo sul piatto un budget rilevante, l’Al-Hilal non ha intenzione di restare a guardare. Il club saudita è deciso a reinvestire quella cifra per portare a casa un altro fuoriclasse internazionale, anche in vista del prossimo Mondiale per Club.

Tra i nomi finiti nel mirino c’è Victor Osimhen. Il centravanti del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray, è considerato uno dei profili ideali per rilanciare l’attacco della squadra saudita, che continua a guardare con attenzione al mercato europeo. L’interesse per il nigeriano potrebbe presto tradursi in un’offerta concreta, specialmente nel caso in cui Aleksandar Mitrovic dovesse lasciare, ipotesi al momento tutt’altro che da escludere.

Secondo quanto riportato dal giornalista Ben Jacobs (GiveMeSport e TalkSport), l'Al-Hilal sarebbe pronto a muoversi già ai primi di giugno, con l’obiettivo di avere Osimhen a disposizione per il Mondiale per Club. Da non dimenticare, però, che sul nigeriano non molla la presa il Manchester United, anche se nelle ultime ore i Red Devils sembrano aver puntato con forza Matheus Cunha, brasiliano del Wolverhampton. Resta in piedi la clausola valevole solo per l'estero di 75 milioni di euro, in corsa anche i turchi che vorrebbero convincere il Napoli ad abbassare il prezzo: operazione tutt'altro che semplice, ma al Gala sperano di poter trattenere l'attaccante nigeriano.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Luca Calamai
L’Inter che non subisce gol è un segnale da scudetto. Fabregas spenderebbe ancora 40 milioni per Kean? Sono tornati McTominay e il Napoli vero. Paratici e una montagna di soldi spesi per una Viola terzultima
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile