Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Koulibaly: "Rientrato nello spogliatoio mi hanno detto che c'era il rigore del 2-2"

Napoli, Koulibaly: "Rientrato nello spogliatoio mi hanno detto che c'era il rigore del 2-2"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 13 luglio 2020, 00:48Serie A
di Raimondo De Magistris

"Dal vivo era un po' troppo veloce, non sembrava fallo. Poi quando sono sceso nello spogliatoio mi hanno detto che era rigore. Ma in generale potevamo difendere meglio in quella occasione". Parole e pensieri di Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli che ai microfoni di 'Sky' ha commentato il rigore concesso al Milan che ha permesso a Kessiè di fissare il punteggio sul definitivo 2-2.

In generale, è più difficile per i difensori non concedere rigori.
"Si, soprattutto per i difensori. Dobbiamo fare attenzione con le mani, il calcio è uno sport di contatto e quando non puoi fare più nulla in area diventa difficile. La VAR ci deve aiutare, credo col tempo andrà ancora meglio e dobbiamo solo essere pazienti".

Cosa pensi della gara di stasera?
"Loro non hanno calciato tanto in porta, dobbiamo segnare di più e subire meno. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile