Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Napoli, mercato di gennaio chiuso: Spalletti attende gli ultimi due rientri

Napoli, mercato di gennaio chiuso: Spalletti attende gli ultimi due rientriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 29 gennaio 2022, 07:45Serie A
di Antonio Gaito

Praticamente chiuso senza ulteriori sussulti il mercato invernale, Luciano Spalletti guarda ora alla Coppa d'Africa per due veri e propri rinforzi di gennaio. Tra oggi e domani infatti sono in programma i quarti di finale della competizione ed un'eliminazione di Camerun o Senegal potrebbe restituire subito Frank Anguissa e Kalidou Koulibaly, praticamente alla vigilia della settimana tipo di lavoro che porterà alla sfida contro il Venezia.

Oggi in campo Anguissa
Si parte quest'oggi con il Camerun, probabilmente una delle selezioni con più pressioni per la vittoria finale dopo l'uscita d diverse favorite alla vittoria finale, che sfiderà il Gambia, la prima avversaria di un certo livello dopo aver superato la sorpresa Comore. Ovviamente inamovibile Anguissa, sempre in campo finora. In caso di vittoria il 3 febbraio è previsto l'incrocio con una tra Egitto e Marocco.

Domani tocca a Koulibaly
Il difensore del Napoli guiderà da capitano il Senegal nella sfida contro la Guinea Equatoriale, dopo aver superato agevolmente Capo Verde, in cui ovviamente parte con i favori dei pronostici. In caso di vittoria, in campo martedì contro Burkina Faso o Tunisia. La sfida contro il compagno di squadra Anguissa potrebbe avvenire solo in caso di finale, in programma domenica 6 quando il Napoli scenderà in campo a Venezia.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000