HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, pronti 15 milioni per Hernandez. Se ne riparlerà a fine mese

16.05.2019 16:23 di Tommaso Bonan   articolo letto 5726 volte
© foto di J.M.Colomo

Sta provando a stringere i tempi, Cristiano Giuntoli, per evitare che il suo lavoro possa essere vanificato da improvvise sorprese. Ad esempio, nella lista di mercato del Napoli per la difesa, resta sempre in piedi l’ipotesi Trippier: il difensore del Tottenham, terzino destro, ha dato la disponibilità al trasferimenti, tant'è che la moglie è già stata a Napoli per prendere i primi contatti con la città.

Il nome per la fascia sinistra - La novità, invece, riguarda la fascia sinistra. Giuntoli ha parlato con Manuel Garcia Quilon, il manager di Theo Hernandez, l’esterno mancino del Real Madrid. Il ragazzo, 21 anni, è rientrato ai blancos dopo aver giocato in prestito con la Real Sociedad. Hernandez non rientrerebbe nei piani futuri del club e potrebbe essere venduto al miglior offrente. Il Napoli è disposto a investire 15 milioni. Se ne riparlerà a fine mese.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Commisso e la Fiorentina. La trattativa di Della Valle e 90' decisivi Rocco Commisso e il calcio italiano. Un amore antico per l'imprenditore statunitense: nato a Marina di Gioiosa Jonica, in Calabria, è negli Stati Uniti da quando ha 13 anni, dove si è trasferito con la famiglia nel Bronx. Magnate che secondo la rivista Forbes ha un patrimonio stimato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510