Nick Woltemade: segnatevi l'ultimo nome per rinforzare l'attacco dell'Inter di Chivu

Bonny, Hojlund e ora... Woltemade. Dopo aver salutato Correa e Arnautovic, e con Taremi che appare più lontano che mai dal progetto, l'Inter si prepara a rinnovare il proprio attacco, soprattutto nella zona d'ombra dietro la coppia ThuLa (Lukaku e Thuram). In questo scenario, continua a crescere l'interesse per nuovi potenziali acquisti, con l'ultimo nome che circola in questi giorni: Nick Woltemade, attaccante dello Stoccarda.
Classe 2002 con una statura imponente di 1,98 m, Woltemade è un giocatore che fisicamente si adatta al prototipo della classica punta centrale, ma il suo stile di gioco è ben diverso. Nonostante la sua altezza, è un attaccante tecnicamente dotato, una qualità rara in giocatori di questa taglia. È in grado di muoversi fuori dall'area, partecipando al gioco collettivo, e non si limita a fare da punto di riferimento offensivo.
Quest'anno ha segnato 12 gol e fornito 2 assist, attirando l'attenzione di diversi top club, tra cui il Bayern Monaco e, stando a quanto riportato dalla Bild, anche il Chelsea.
