Parma, Valeri: "Ci teniamo stretto il punto, importante in chiave salvezza"
Il laterale del Parma Emanuele Valeri ha parlato a DAZN dopo il pareggio tra i suoi e il Monza di questo pomeriggio: "Punto importante dopo che non avevamo approcciato bene la partita. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po', soprattutto quando abbiamo preso il gol. Nella ripresa siamo entrati bene, abbiamo attaccato e siamo riusciti a trovare la rete. Ci teniamo stretto questo punto, importante in chiave salvezza".
Cosa è cambiato tra primo e secondo tempo?
"I primi minuti abbiamo avuto la fame giusta, abbiamo messo quello sforzo in più che ti fa andare avanti per recuperare la partita".
Rimpianto per quell'occasione non sfruttata?
"Sicuramente avrei voluto tirare prima, si è allungata troppo la palla e ho dovuto provare a dribblarlo, ma non ci sono riusciti. Va bene così e ci teniamo stretto il punto".






