Pavard stasera con la Francia: "Champions? Ancora un po' deluso, ma bisogna andare oltre"

"Mi emoziona tanto tornare a Stoccarda perché sono arrivato qui a 20 anni. In quelle stagioni il club è stato come una famiglia per me per cui sono felice di tornare". Parla così Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, dal ritiro della Francia a poche ore dalla semifinale di Nations League contro la Spagna in programma stasera appunto a Stoccarda.
Pavard torna brevemente anche sulla recente delusione arrivata dal ko in finale di Champions League: "Sto bene, sono ancora un po' deluso e arrabbiato per la finale che abbiamo perso, ma bisogna passare velocemente ad altro", le parole riportate da Sky Sport.
"Ora sono qui con la maglia della Francia addosso e non ho tempo di pensarci troppo, anche se è ancora nella mia testa. Bisogna guardare avanti, il calcio di alto livello è così. La fortuna è che c'è subito una partita e questo permette di dimenticare un po'", ha concluso Pavard.
