Pisacane sull'ultimo arrivato Esposito: "Ha grande qualità, siamo molto felici di averlo"

Intervenuto nella sala stampa del CRAI Sport Center di Assemini, quartier generale del Cagliari Calcio, per presentare la gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia contro l'Entella, mister Fabio Pisacane ha parlato anche del nuovo acquisto Sebastiano Esposito: "Esposito è un ragazzo che ha grandi qualità, siamo molto felici di averlo con noi". Poi, una battuta sul rientro progressivo di Federico Gaetano: "Gaetano arriva da un’operazione al menisco, ha iniziato da una settimana gli allenamenti col gruppo ma non ci sarà in questa prima parte. Bisogna dargli il giusto tempo per recuperare".
È appena arrivato anche l'attaccante turco Semih Kılıçsoy, prelevato dal Besiktas ma ancora non al top secondo l'allenatore rossoblù: "Per Kılıçsoy bisognerà aspettare, ci sono troppe aspettative su di lui. Ci vorrà del tempo per vederlo al 100%".
Infine, un commento sulla partita di domani: "Abbiamo studiato l'Entella come studiamo ogni avversario, sappiamo che non dobbiamo sottovalutare niente e nessuno. Lo stadio pieno ci dà ulteriore responsabilità. Noi dobbiamo essere bravi a soddisfare il nostro pubblico e renderlo sempre orgoglioso. I ragazzi si sono preparati bene per questo esordio ufficiale, sono fiducioso. Sabato sarà la prima tappa di un percorso iniziato un mese fa".
